Fiere di settore metalmeccanico 2016: gli eventi da non perdere

industria metalmeccanica italia

[vc_row][vc_column width=”1/1″][vc_column_text] 

 

fornitore offresi 2015

 

Sono numerosi anche per l’anno 2016 gli appuntamenti fieristici di settore, ecco un calendario con i maggiori eventi di riferimento in Italia e in Europa.

 

Comparto metalmeccanico e filiera industriale

Il settore della lavorazione dei metalli e della produzione di torniti in serie è in espansione e sicuramente l’Italia con le sue industrie storiche è un punto di riferimento per know-how e qualità in tutto il mondo.

Le fiere di settore italiane e internazionali sono la vetrina perfetta per conoscere nuove realtà, farsi conoscere come impresa, e instaurare nuovi e si spera fruttuosi e stimolanti, progetti lavorativi.

La produzione metalmeccanica in Italia

Il cuore della produzione metalmeccanica italiana si concentra senza dubbio nel Nord del Paese. Tra pianure, montagne e colline, ritroviamo le imprese caposaldo di un settore in costante espansione sul mercato mondiale, quello della lavorazione dei metalli in serie, della produzione di torniti di precisione, in differenti metalli e applicabili a numerosi settori industriali. Tra queste aziende storiche, centrali nell’economia italiana di settore, nasce e si sviluppa la Gabrieli SRL Tornerie Automatiche e MEGA Lavorazioni meccaniche in serie, realtà che vanta alle spalle più di 60 anni di attività ed esperienza.

Tecnologia e nuove metodologie

Se da una parte il bagaglio aziendale e il prezioso know-how dell’impresa sono punto focale per la fiducia di Clienti e Investitori, anche stare al passo con i tempi velocissimi delle nuove tecnologie industriali è fondamentale.

Qualità, prima di tutto, grazie a fornitori di metalli, macchinari e utensili,  italiani  ed europei certificati e affidabili. Precisione, collaudi e certificazioni, grazie a controlli metodici in linea, giornalieri, e gestiti da tecnologie e programmi tra i più avanzati sul mercato, sono le chiavi per mantenere con i Clienti italiani e stranieri una relazione di fiducia e stima reciproca.

Investimenti, macchinari e manutenzioni puntuali e costanti. Cosa fa di un’azienda una realtà di nicchia dinamica e punto di riferimento sul mercato? Senza dubbio esperienza, ma anche coraggio nell’investire e sperimentare su nuovi prodotti tecnologici, personale altamente formato e aggiornato sulle nuove e sofisticate metodologie di produzione industriale in serie.

tornerie automatiche gabrieli srl

 

Il calendario delle fiere metalmeccaniche 2016

L’elenco delle fiere e dei maggiori eventi di settore[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column width=”1/1″][ultimate_spacer height=”100″][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column width=”1/1″][contact-form-7 404 "Not Found"][/vc_column][/vc_row]